Mettersi in gioco. Concorso per startup innovative. Siena – 28 settembre 2016

Mettersi in gioco. Concorso per startup innovative. Siena – 28 settembre 2016

Il 28 settembre presso l’Auditorium di ChiantiBanca, in Via Cassia Nord a Monteriggioni si terrà la preselezione della Startup Battle 2016. Si tratta di un’opportunità per mettere in pista le idee innovative presenti nel nostro territorio e di una possibilità per i “nuovi” imprenditori di confrontarsi e testare il proprio progetto. Le startup selezionate competeranno con presentazioni di massimo 7 minuti, per aggiudicarsi la partecipazione di diritto alla finale nazionale che si svolgerà a novembre organizzata da Clhub a Cagliari.

La StartUp Battle di Siena è organizzata da Terre Comuni, Confimprese Area vasta Arezzo-Grosseto-Siena, AssoretiPmi Delegazione Provinciale di Siena, Clhub in partnership con Chianti Banca e Camera di Commercio di Siena.

INFO

Per le imprese che intendono partecipare, è possibile iscriversi online dalle 9,00 del 21 settembre fino alle 12,00 del 26 settembre 2016. A questo link trovi la pagina dove compilare l’application, qui il regolamento.
La Start Up Battle è un evento aperto anche per chi vuole assistere come spettatore, registrandosi a questo link o direttamente all’evento. Qui trovate alcuni momenti che hanno caratterizzato l’edizione dell’8 aprile.

Skills

Posted on

September 24, 2016

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *